Jeri Ryan conferma la data d'inizio della produzione della seconda stagione di STAR TREK: PICARD

Il finale della prima stagione di Star Trek: Picard è andato in onda lo scorso marzo e la seconda stagione era originariamente confermata per la produzione durante l'estate, ma la pandemia si è messa di mezzo.
Pochi giorni fa una delle star della serie ha confermato quando Jean-Luc Picard e gli altri torneranno a girare sul set.

Picard ritorna in produzione da Febbraio
Il mese scorso l'attore Evan Evagora aveva confermato che l'inizio delle riprese erano previste per Gennaio 2021. Sembra però che ci siano stati dei ritardi. Giovedì infatti, l'attrice Jeri Ryan ha risposto ad un fan su Twitter, rivelando una nuova data d'inizio: Il'1 febbraio.

SheMarine:
"È ancora confermato che la seconda stagione di Picard entrerà in produzione a gennaio, o è stato tutto rimandato?"
Jeri Ryan: "Posticipato al 1 febbraio."

A differenza di Star Trek: Discovery, che ha iniziato la produzione della quarta stagione a novembre in Canada, Star Trek: Picard viene girato nella California del Sud, che al momento sta affrontando una nuova ondata di casi COVID.
Anche se la produzione cinematografica e televisiva sono esenti dall'isolamento, non c'è da stupirsi riguardo la necessità di avere tempo per pianificare adeguati protocolli di sicurezza.
Anche Star Trek: Strange New Worlds dovrebbe entrare presto in produzione nel mese di Febbraio, anche se la notizia non è stata ancora confermata da parte di CBS.
Fonte: Trekmovie