Gli EVENTI VIRTUALI dello STAR TREK UNIVERSE avranno tra gli ospiti KATE MULGREW e WILLIAM SHATNER

Virtual Convention
Dicembre doveva essere il nuovo periodo scelto per la grande
convention di Star Trek Las Vegas, ma la pandemia si è messa nuovamente in mezzo. La buona notizia è che ci sono ancora una serie di prossimi eventi virtuali di interesse per i fan di Star Trek, tra cui tre della GalaxyCon, e uno in arrivo questo fine settimana.

Il GalaxyCon Live è stato in testa alla classifica degli eventi virtuali Trek nel 2020, con altri ancora in programma per i prossimi due mesi. Oltre ai panel in diretta gratuiti, ai video personalizzati e agli autografi, stanno ora introducendo anche le foto virtuali.

Sabato 5 dicembre, il GalaxyCon farà una mini Trek-conWilliam Shatner di Star Trek e Kate Mulgrew di Star Trek: Voyager appariranno insieme per l'evento I capitani di Star Trek, panel gratuito in streaming nel format del Q&A alle 14.00 ET. In seguito a tale evento, entrambi saranno disponibili per operazioni fotografiche virtuali, video one-to-one e autografi personalizzati. Poi alle 18.00 ET si avranno delle foto virtuali e degli autografi con le star della Serie Classica Bobby Clark (Gorn), Sean Kenney (Christopher Pike e il tenente DePaul), Nathan Jung (Gengis Khan), Mariette Hartley (Zarabeth) e France Nuyen (Elaan of Troyius).

GalaxyCon

Sabato 12 dicembre, invece, avremo l'iconica Nichelle Nichols, interprete di Uhura nella Serie Classica, che parteciperà a uno dei suoi rari eventi alle 15.00 ET, sempre online. Questo includerà operazioni fotografiche virtuali e autografi personalizzati (inclusa la spedizione). Questo evento non includerà un Q&A o video one-to-one.

GalaxyCon

Gli eventi virtuali di Star Trek continuano anche nel 2021, in quanto domenica 3 gennaio alle ore 14.00 ET alcuni degli attori di Star Trek: Deep Space Nine, Terry Farrell, Armin Shimerman, Nana Visitor e Andy Robinson faranno un Q&A gratuito in diretta. Saranno inoltre disponibili virtualmente, video chat individuali e autografi personalizzati.

GalaxyCon

Ma non finisce qua, in quanto abbiamo altri eventi previsti per il mese di dicembre:

Holocon

Questo fine settimana il podcast Lambda Quadrant ospita un'altra Holocon virtuale con eventi gratuiti sia il sabato che la domenica. Questo include uno speciale panel streaming con Cirroc Lofton di Star Trek: Deep Space Nine nella giornata di domenica 6 dicembre alle 20.00 ET. Potete vedere tutto sulla loro pagina Facebook o sul loro canale Twitch. Mentre martedì 9 dicembre alle 20:00 ET avremo in diretta un Q&A con l'interprete di Q in persona, ovvero John De Lancie.

Q

Fonte: TrekMovie