Il capitano Pike e Spock di Star Trek: Strange New Worlds protagonisti di due nuovi spot promozionali di Paramount+

All'inizio della scorsa settimana, ViacomCBS ha annunciato che la piattaforma streaming CBS All Access si trasformerà in Paramount+ il 4 marzo.
Adesso, hanno avviato una nuova campagna promozionale che precede il lancio del nuovo servizio.
Sono stati rilasciati due nuovi spot promozionali che hanno come protagonisti alcuni dei personaggi più popolari della famiglia ViacomCBS, inclusi Christopher Pike e Spock dalla prossima serie Star Trek: Strange New Worlds.

Star Trek si unisce ai video promo di Paramount+

Domenica Paramount+ ha rilasciato due nuovi spot da 30 secondi, ciascuno con personaggi popolari degli show della famiglia ViacomCBS.
Entrambi gli spot evidenziano il tema "una montagna di intrattenimento" con i personaggi che scalano letteralmente una montagna, tra cui il capitano Pike (Anson Mount) e Spock (Ethan Peck) dalla prossima serie Star Trek: Strange New Worlds, che dovrebbe entrare in produzione nel mese di Febbraio.
La star di Star Trek: Picard, Sir Patrick Stewart è la voce narrante dei due spot.

Il primo spot è intitolato "Appello":

Il secondo spot è intitolato "Chiamata all'avventura":

La campagna promozionale è solo all'inizio

I due spot hanno debuttato durante la partita del campionato NFL (Football Americano), che è andata in onda domenica su CBS.
Secondo il Wall Street Journal, ViacomCBS sta progettando una campagna di 13 settimane per promuovere Paramount+ che include annunci durante il Super Bowl, Grammy Awards, Masters e March Madness.
Gli annunci saranno parte di una campagna più ampia con spot in onda su tutte le reti ViacomCBS, tra cui MTV, BET, CMT e Comedy Central.
Fonte: TrekMovie