Negli scorsi giorni, proprio la Mulgrew rispondendo ad un fan ha dato un aggiornamento importante sul suo lavoro da doppiatrice nella serie.
Mulgrew dichiara di aver completato i lavori della prima stagione
Sabato Kate Mulgrew e altri membri del cast di Star Trek: Voyager, hanno partecipato a un evento GalaxyCon Live.
Dopo il Q&A, ogni attore ha partecipato ad alcune brevi chiacchierate a tu-per-tu via videochiamata con i fan.
Jembean1 ha postato la sua intervista privata con Kate Mulgrew su Twitter, che si è conclusa con un breve aggiornamento sul suo lavoro per Star Trek: Prodigy:
jeambean1: "Siamo tutti eccitati riguardo Prodigy."
Kate Mulgrew: "E presto potrai godertela. Penso proprio che ti piacerà.
A me sta piacendo molto e penso che inizieremo presto la lavorazione della prossima stagione."
Had another amazing chat with @TheKateMulgrew!! SHE’S THE ABSOLUTE BEST!! 😍🥰❤️Thank you for another wonderful experience!@galaxyconlive !!! #Janeway #StarTrekVoyager pic.twitter.com/eBxYWq5wXd
— janewayjem 🥰😍 #JCdeservedbetter #MakeJChappen♥️ (@jemabean1) January 23, 2021
Prodigy arriverà su Nickelodeon nel 2021
CBS ha annunciato per la prima volta la serie animata nel 2019 e Nickelodeon ne ha ordinate due stagioni. La serie è sviluppata dai vincitori Emmy Kevin e Dan Hageman (creatori di Trollhunters).
La storia segue un gruppo di adolescenti ribelli che scoprono una nave abbandonata della Flotta Stellare che useranno per andare alla ricerca di nuove avventure.
Il titolo per la serie Trek rivolta a una nuova generazione di fan è stato rivelato durante il San Diego Comic-Con@home la scorsa estate, dove è stato anche confermata l'uscita della prima stagione prevista per il 2021. L'inclusione di Mulgrew nella serie è stata invece rivelata lo scorso ottobre durante l'edizione virtuale del New York Comic-Con.
Fonte: TrekMovie
Non conosciamo ancora i dettagli sulla distribuzione internazionale della serie, continua a seguire Talkingtrek.it per restare sempre aggiornato.