Procede la produzione del documentario di Star Trek: Voyager con una nuova campagna Crowdfunding

Annunciato quasi un anno fa, il progetto del documentario di Star Trek: Voyager di David Zappone e del team di 455 Films sta per passare alla fase successiva: una campagna di crowdfunding per costruire una raccolta fondi per completare il progetto. 
Zappone ha prodotto e co-diretto anche What We Left Behind: l'apprezzatissimo documentario su Star Trek: Deep Space Nine.

L'annuncio sulla campagna Crowdfunding

Venerdì notte la star di Voyager, Garrett Wang, ha annunciato tramite un video la data di inizio della campagna del crowdfunding: Il 1 marzo.
Inoltre durante il panel della Virtual Trek Con, 455 Films ha annunciato che proprio come per la campagna di What We Left Behind, si avrà la possibilità di pre-ordinare il documentario e di ottenere ulteriori ricompense per i sostenitori che aderiranno al crowdfunding.

Sarà disponibile anche in Italiano?
Non vi sono ancora conferme in merito, ma le possibilità sono molto alte, il precedente documentario What We Left Behind fu sottotitolato in molte lingue, fra cui l'italiano, e si può acquistare su Itunes.

In attesa di saperne di più, potete controllare gli aggiornamenti sul sito ufficiale del documentario Voyager, o seguire il team creativo su Twitter, Facebook e Instagram.

Ti potrebbe interessare anche: