Trama, trailer e immagini della prima stagione di Star Trek: Lower Decks in arrivo venerdì su Prime Video!

Questo venerdì l'intera prima stagione di Star Trek: Lower Decks debutterà in Europa su Amazon Prime Video.
Il 22 gennaio preparatevi ad abbracciare l'equipaggio della USS Cerritos!

Il trailer italiano della prima stagione 

Second Contact 

Il primo episodio della serie si intitolerà Second Contact.
La sinossi ufficiale:
Il Guardiamarina Tendi affronta il primo giorno di lavoro sulla nave della Flotta Stellare U.S.S. Ceritos, dove ha modo di incontrare i suoi colleghi pari grado, il Guardiamarina Mariner, Boimler e Rutheford. Intanto Boimler viene messo alla prova con uno speciale incarico segreto e Rutheford tenta di tenere intatta la sua vita amorosa mentre un disastro di proporzioni fantascientifiche affligge la nave.
Envoys
Il secondo episodio si intitolerà Envoys
La sinossi ufficiale:
Dopo che una missione di alto profilo è andata storta, Boimler precipita nell'insicurezza, constatando che Mariner è assolutamente una "fantascientifica cazzuta" molto più di lui. Nel frattempo Rutheford lascia il suo incarico in ingegneria ed esplora altri dipartimenti sulla U.S.S. Cerritos.
Temporal Edict
Il terzo episodio si intitolerà Temporal Edict.
La sinossi ufficiale:
Un nuovo protocollo di lavoro che elimina il "tempo sprecato" porta l'equipaggio di Lower Decks allo stremo delle forze, mentre cercano di tenere il passo con tuti gli incarichi assegnati. La reciproca mancanza di rispetto tra il Guardiamarina Mariner e il Comandante Ransom giunge al culmine durante una missione in trasferta.

Moist Vessel
Il quarto episodio si intitolerà Moist Vessel.
La sinossi ufficiale:
Il capitano Freeman cerca la rivincita su Mariner, colpevole di averle mancato di rispetto di fronte all'equipaggio. Tendi, animata da buone intenzioni, incasina accidentalmente il tentativo di ascensione spirituale di un Tenente e poi cerca di sistemare tutto.
Cupid’s Errant Arrow
Il quinto episodio si intitolerà Cupid’s Errant Arrow.
La sinossi ufficiale:
Mariner nutre dei dubbi sulla fidanzata di Boimler. Tendi e Rutheford sono invidiosi dell'equipaggiamento di una nave stellare più grande.
Terminal Provocations
Il sesto episodio si intitolerà Terminal Provocations.
La sinossi ufficiale:
L'amabile ma goffo guardiamarina Fletcher rende il lavoro difficile a Mariner e Boimler. Rutherford mostra a Tendi un programma di addestramento sul ponte ologrammi da lui creato.
Much Ado About Boimler
Il settimo episodio si intitolerà Much Ado About Boimler.
La sinossi ufficiale:
Mariner cerca di impressionare la sua migliore amica dell'Accademia della Flotta Stellare, ora Capitano, in visita sulla Cerritos. Boimler viene inviato su una nave medica della Flotta Stellare dopo che un incidente con il teletrasporto lo ha messo "fuori fase".
Veritas
L'ottavo episodio si intitolerà Veritas.
La sinossi ufficiale:
Mariner, Boimler, Tendi e Rutherford vengono colti di sorpresa quando degli alieni li costringono a testimoniare su una serie di eventi apparentemente non correlati tra loro.
Crisis Point
Il nono episodio si intitolerà Crisis Point.
La sinossi ufficiale:
Mariner riprogramma il ponte ologrammi in modo da poter interpretare la cattiva del film olografico di Boimler. 
No Small Parts
Il decimo e ultimo episodio si intitolerà No Small Parts.
La sinossi ufficiale:
La U.S.S. Cerritos incontra un nemico a lei familiare. Tendi aiuta una recluta in difficoltà a trovare il suo equilibrio.

L'After Show di Talking Trek
Non dimenticarti di seguire le nostre live di recensione agli episodi, che andranno in onda ogni venerdì in seconda serata sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook.