Brent Spiner pensa che un reboot al cinema di Star Trek: The Next Generation sarebbe interessante!

Sono passati 27 anni da quando Star Trek: The Next Generation è terminata, e ora una delle star della serie, Brent Spiner, pensa sia passato abbastanza tempo dalla conclusione perché la Paramount pensi ad un reboot.

Spiner lancia l'idea del reboot

Anche se CBS All Access (che presto diventerà Paramount+) ha molte serie di Star Trek in corso, la Paramount Pictures ha passato gli ultimi cinque anni a considerare alcuni progetti, senza però dare il via libera a nessuno. Continueranno i film del KelvinVerso, torneranno all'Universo Prime e si collegheranno alle serie in corso, o cambieranno completamente rotta?

Brent Spiner, pensa che la realizzazione di un reboot di Star Trek: The Next Generation inevitabile. Parlando a Syfy del suo prossimo "libro di memorie", l'attore ha detto:

"Ho amato gli ultimi film. Penso che prima o poi faranno un reboot, una versione cinematografica di The Next Generation, e metteranno dei ragazzi più giovani ad interpretare i nostri ruoli".

Per quanto riguarda il rifacimento del suo ruolo iconico come Data, il sempre sardonico Spiner ha avuto una battuta, ma sembrava ancora genuinamente ottimista sulla prospettiva:

"Beh, certo, sostituiranno anche me. Spero davvero che il progetto vada in porto. Penso che sarebbe bello se facessero uno spin-off della nostra serie".

Fonte: TrekMovie