Novità per il cast di Star Trek: Prodigy - Billy Campbell è pronto a tornare!

Sembra che quella simpatica canaglia del capitano Thadiun Okona, interpretato da Billy Campbell, sia destinato a tornare nell'universo di Star Trek nel corso di Star Trek: Prodigy, la serie animata prossima all'uscita.

Il capitano Okona è apparso per la prima volta nell'episodio Next Generation 'Okana l'immorale'.
Il suo personaggio era un amalgama di varie canaglie della fantascienza con molti tratti di Han Solo. Mentre l'episodio in sé è abbastanza standard, il personaggio di Okona è stato però ben accolto dai fan e ora sembra che si stia preparando a tornare sullo schermo.
La notizia è trapelata in un'intervista rilasciata da Billy Cambells in persona per il podcast di Comic Book Central che stava celebrando il 30° anniversario del ruolo più noto dell'attore, The Rocketeer.

Nel corso della conversazione Campbell ha parlato della breve permanenza in Star Trek, lasciandosi sfuggire la notizia relativa al suo ritorno:

"Stanno riportando indietro alcuni personaggi dell'universo di Star Trek che sono come dei personaggi storici. Quindi il mio Okona sta tornando."

Billy Campbell ha poi ribadito che Star Trek: Prodigy è una serie comica ed "esilarante". Sembra che il suo personaggio diventerà il centro di attrazione per la protagonista femminile della serie.
Fonte: TrekCentral