Tutti i nuovi spot a tema Star Trek di Paramount+ trasmessi durante il Super Bowl!

Durante la prima metà del Super Bowl, andato in onda su CBS, è stata presentata la prima campagna promozionale di "spedizione" per la nuova Paramount+, ovvero la versione migliorata e ribattezzata di CBS All Access, prevista in arrivo il 4 marzo.
Gli spot pubblicitari che sono stati presentati in anteprima nelle ultime due settimane mostravano i personaggi della grande famiglia ViacomCBS, compresi alcuni volti noti dell'universo di Star Trek. Durante la seconda metà dell'evento, Paramount+ ha lanciato una serie di spot più brevi mirati a presentare la specifica programmazione originale a cui verrà dedicato il maggior spazio sulla piattaforma di streaming, tra cui anche Star Trek.

Star Trek Universe..."ciò di cui sono fatti i sogni"

Uno dei tre annunci principali trasmessi durante la seconda metà del Super Bowl per Paramount+ è stata proprio la promo di Star Trek Universe; gli altri due invece riguardavano Spongebob ed un prequel di Yellowstone, annunciato da pochi giorni.
La promo dedicata a Star Trek Universe presenta la voce fuori campo di Sir Patrick Stewart, che iniziava citando Shakeaspeare in quella che può essere vista come una dichiarazione di missione per l'intero franchise:

"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni. Inclusione, ottimismo, curiosità. Questa è la vita. È per questo che siamo qui."

La promo inoltre presenta brevi immagini di Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e Saru (Doug Jones) da Star Trek: Discovery, Sette di Nove (Jeri Ryan) e Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) da Star Trek: Picard, il capitano Pike (Anson Mount) e Spock (Ethan Peck) dalla prossima serie Star Trek: Strange New Worlds.

Hype pre-partita con Stewart e Spock che ballano

Prima della partita, Paramount+ ha fatto girare alcuni divertenti promo sui social media, tra cui uno dove Patrick Stewart suona la air guitar (chitarra immaginaria) e Spock si esibisce in un ballo da solo.

Altre novità dalla campagna promozionale di Paramount+

La prima fase della campagna promozionale di Paramount+ da 13 settimane è ora finita, con la seconda fase che durerà fino a marzo.
ViacomCBS sta progettando qualcosa di grande per il giorno del lancio, il 4 marzo, per dare il via alla terza fase, che metterà in evidenza le serie originali Paramount+ e includerà i trailer dei prossimi spettacoli. La campagna continuerà durante la March Madness e fino a metà aprile.
Fonte: TrekMovie