Anson Mount nei panni di un assassino insieme ad Anthony Hopkins nel nuovo trailer di "The Virtuoso"
Star Trek: Strange New Worlds è entrata nel secondo mese di produzione, quindi dovremo aspettare ancora un po' prima di poter rivedere Anson Mount nei panni del capitano Pike al comando della USS Enterprise. Nell'attesa di indossare l'uniforme, l'attore si è visto impegnato in un ruolo completamente diverso.
Anson Mount in The Virtuoso
Anson Mount è il protagonista di The Virtuoso, un thriller noir in cui interpreta "Virtuoso". Il protagonista è un killer professionista descritto come una "spietata canaglia in cerca di redenzione".
Il film vede il sicario interpretato da Mount accettare un incarico dal suo mentore, interpretato dal premio Oscar Anthony Hopkins, che lo manda in una piccola città con il compito di capire chi è il loro prossimo obiettivo basandosi solo su un indizio criptico.
In un'intervista per IGN, Mount ha descritto il suo ruolo:
"Il protagonista è un assassino, uno bravo, uno che forse proviene da una stirpe di assassini, forse anche sociopatici. Ma c'è qualcosa in quest'uomo che è in grado di fargli fare un passo indietro, riconsiderare il suo destino e determinare che non è definito né dalla sua psicologia e né dalle sue azioni precedenti. Forse questo è il suo virtuosismo".
Il Trailer
"The Virtuoso" verrà distribuito in America in alcune sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming a partire dal 30 aprile.
Al momento della pubblicazione di questo articolo non vi sono ancora informazioni riguardo la distribuzione italiana del film, ma ci assicureremo di aggiornarvi con questi dettagli aggiuntivi non appena saranno disponibili.
Fonte: TrekMovie
Talking Trek è anche su YouTube con un podcast settimanale, recupera subito l'ultima puntata cliccando qui.