Iniziata la campagna di raccolta fondi crowdfunding per il documentario su Star Trek: Voyager con preordini sia digitali che in Blu-ray

455 Films, il team che ha lavorato al documentario di Star Trek: Deep Space Nine "What We Left Behind", ha lanciato una nuovissima campagna di raccolta fondi a sostegno del loro prossimo lavoro sull'universo Trek.
Questa volta il progetto guarderà a Star Trek: Voyager e da lunedì è possibile sostenere direttamente la produzione, preordinare una copia dell'opera finita ed ottenere molti altri vantaggi.

Il documentario su Voyager ha bisogno di te!

Proprio come con What We Left Behind, il team di 455 Films sta cercando il supporto dei fan per completare il documentario su Voyager, ancora senza titolo. La produzione è iniziata all'inizio del 2020, i lavori sono continuati durante la pandemia di COVID ma il documentario si trova ancora nelle prime fasi di realizzazione.

Il finanziamento servirà a sostenere ulteriori riprese e la post-produzione, che include il montaggio, la musica, l'animazione e la concessione dei diritti per i filmati della Voyager. Il team spera anche di rimasterizzare in HD il risultato finale, come hanno fatto per il documentario di DS9. Attualmente hanno quasi raggiunto, in poche ore, il primo obbiettivo di 150.000 dollari. Più fondi permetteranno loro di aggiungere ulteriori migliorie, inclusa la rimasterizzazione in HD.
Potete aderire al crowdfunding cliccando qui.

Sarà disponibile anche in Italiano?

Non vi sono ancora conferme in merito, ma le possibilità sono molto alte, il precedente documentario What We Left Behind fu sottotitolato in molte lingue, fra cui l'italiano, e si può acquistare su Itunes.