Tom Hanks ha in mente un ruolo per Star Trek | Talking Trek

Molti fan di Star Trek adorerebbero avere la possibilità di apparire in una qualsiasi puntata delle varie serie in corso.
In molti si accontenterebbero anche di un ruolo privo di battute, specialmente se questo significasse indossare un uniforme.
Sappiamo, però, che le possibilità che questo accada sono scarse o nulle...a meno che tu non sia un fan che per caso è una celebrità...come Tom Hanks.

Tom Hanks vuole far parte di Star Trek

Tom Hanks non ha mai nascosto il suo amore per il franchise di Star Trek, dichiarando al The Graham Norton Show che la sua famiglia "adorava i passi fatti in avanti da Star Trek".
L'attore ha espresso di voler interpretare un ruolo, più precisamente, il suo desiderio è quello di impersonare un romulano pacifico, il che ha perfettamente senso.
Quando si pensa a Hanks, subito lo si associa ad un bravo ragazzo, ma questa è una parola che difficilmente si potrebbe mai associare ai romulani. 

Inoltre, i romulani sono circondati dall'aura di qualcuno che sta perennemente nascondendo qualcosa. Fidarsi di uno di loro è pericoloso come nuotare accanto ad uno squalo. Hanks ha specificato che sarebbe interessato al ruolo in un momento della storia successivo ai rapporti riappianati tra romulani e vulcaniani. Secondo Heavy.com questo potrebbe accadere dato che nella terza stagione di Star Trek: Discovery Ni'Var, il nuovo nome di Vulcano, si trova in trattative per unirsi alla Federazione. Tuttavia, questa è una di quelle cose a cui crederemo solo quando la vedremo. Ma anche allora, è possibile che la maggior parte di membri della Federazione possano avere alcuni problemi a fidarsi dei romulani.

Ancora non si conoscono bene le sorti del prossimo film di Star Trek scritto da Kalinda Vasquez, ma potrebbe certamente essere un'opzione interessante per Hanks, soprattutto se il ruolo venisse scritto appositamente per lui. Forse potrebbe essere un romulano che vuole disertare perché stanco degli accordi subdoli della sua specie? O potrebbe essere stato salvato dalla Federazione e quindi aver sviluppato un senso di lealtà?

Mentre le ipotesi sono molte e variegate, se Tom Hanks entrerà a far parte dell'universo Trek è ancora da vedere. I fan dell'attore e di Star Trek possono solo augurarsi il meglio.
Fonte: Theredshirtalwaysdie