Potrebbe essere una data di riferimento per uno dei numerosi progetti destinati al ritorno sul grande schermo dell'universo Trek che sono rimbalzati negli ultimi anni.
Il più recente tra questi è il progetto di Kalinda Vazquez annunciato a marzo, ma nulla esclude che potrebbe anche essere lo Star Trek 4 annunciato nel 2016 e diretto da Chris Pine che è andato in fumo a causa di trattative finanziarie, o il film di Quentin Tarantino, mai veramente abbracciato dal fandom, che si diceva fosse basato su "Chicago anni 20", oppure ancora il progetto dello scrittore di Fargo e Legion Noah Hawley su un nuovo film che sembrava essere stato cestinato lo scorso anno.
Per ora, tutto quello che abbiamo è solo una data sul calendario, che significa che un nuovo progetto per un film di Star Trek dovrebbe entrare in lavorazione molto, molto presto - sempre che Paramount abbia finalmente preso una decisione sul tanto chiacchierato quattordicesimo film di Star Trek questa volta...per davvero.
Fonte: TrekCore
Talking Trek è anche su YouTube con un podcast settimanale, aiutaci a divulgare il verbo Star Trek in Italia iscrivendoti al nostro canale cliccando qui.