Zachary Quinto sarebbe felice di partecipare al nuovo film di Star Trek, ed è anche aperto all'idea di interpretare Spock in una serie
La casa di produzione ha infatti promesso che il franchise tornerà sul grande schermo nel giugno 2023.
Una delle star delle ultime tre pellicole dell'universo Trek non ha perso tempo, esprimendo il suo desiderio di indossare ancora una volta l'uniforme.
Quinto sarebbe felice di tornare in un nuovo film di Star Trek.. se scritturato
Pop Culture ha pubblicato un'intervista con Zachary Quinto, interprete di Spock nei tre film di Star Trek del Kelvinverso. Anche se l'intervista è stata rilasciata lo stesso giorno in cui la Paramount ha annunciato la data di uscita della nuova pellicola del franchise, Pop Culture dice di aver parlato con Quinto quattro giorni prima, mentre stava promuovendo la sua nuova serie drammatica per Audible Sorry Charlie Miller.
Anche se Quinto non sa per certo quale sia il suo futuro all'interno del franchise, ha espresso un certo ottimismo verso un ipotetico ritorno di tutto il cast Kelvin:
"Onestamente, non ho idea di cosa stia succedendo con Star Trek. Ma ci vogliamo tutti un gran bene e abbiamo adorato vivere quell'esperienza insieme. Sono sicuro che se ci richiamassero, e fossimo tutti disponibili, saremmo felici di salire di nuovo a bordo."
Sono passati più di cinque anni da quando Quinto ha indossato l'uniforme di Spock in Star Trek Beyond. L'attore, ora 43enne, si è però dimostrato ottimista sul fatto che il suo tempo nel franchise non sia ancora finito:
"I progetti ufficiali sono nelle mani di altre persone e so bene che il mio ruolo è continuato più a lungo di quanto molti pensassero. Non si sa mai che il futuro decida di sorprenderci e di rimetterci in gioco."
Quinto è aperto all'idea di una serie su Spock
Pop Culture ha chiesto a Quinto cosa pensasse dell'idea di interpretare Spock sul piccolo schermo in esclusiva per Paramount+. L'attore si è dichiarato aperto ad ogni spunto, ma vorrebbe prima conoscerne i dettagli:
"È molto difficile da dire. Prendo in considerazione ogni progetto. Tutto ciò che mi viene sottoposto lo considero in base a criteri specifici legati al tempo ed alle circostanze. È difficile essere teorici su queste cose."
"Amo Spock come personaggio. Amo il mondo che hanno creato. Penso che ci siano un sacco di possibilità narrative e sarei certamente aperto a qualsiasi ipotesi, ma dipende tutto da chi, cosa, dove, quando, come e perché - e a come si possa rispondere nello specifico a tutte queste domande. Quindi staremo a vedere."
Talking Trek è anche su YouTube con un podcast settimanale, recupera subito l'ultima puntata cliccando qui.