Iniziata la produzione della terza stagione di Star Trek: Lower Decks!

Mancano ancora un paio di mesi al debutto della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, ma intanto è già iniziata la produzione della terza.

Tawny Newsome di nuovo in cabina per la terza stagione

A maggio il creatore e showrunner di Star Trek: Lower Decks, Mike McMahan, aveva rivelato che lui ed il suo team si trovassero a buon punto con la scrittura della terza stagione. Ora sembra che la serie sia pronta anche per la produzione del doppiaggio (in lingua originale).
Domenica Tawny Newsome (Beckett Mariner) ha postato un selfie su Instagram con descrizione "SEASON THREE" insieme all'hashtag #StarTrekLowerDecks.

Vedere la Newsome in una cabina di registrazione è un segno del ritorno alla normalità post pandemia.
La seconda stagione invece era stata registrata interamente in remoto. Sembra che la Newsome sia da sola nella cabina, senza il suo collega Jack Quaid (che dà voce a Brad Boimler). Quaid ha recentemente detto che gli manca molto poter registrare dal vivo con la Newsome, come avevano fatto nella prima stagione. È possibile che Quaid non fosse disponibile per registrare con lei, dato che attualmente si trova a Toronto per la produzione della serie The Boys. L'attore ha però risposto rapidamente al post su Instagram della collega con una serie di emoticon festose.

La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks debutterà il 12 agosto negli Stati Uniti su Paramount+ e (si spera) il giorno dopo in Italia su Amazon Prime Video. 
La prima stagione ha debuttato (negli Stati Uniti) nella prima settimana di agosto 2020, quindi con la produzione che procede di pari passo, la terza stagione dovrebbe arrivare nel 2022.

Quaid & Frakes

Lo scorso giovedì Jack Quaid ha condiviso un selfie insieme al leggendario Jonathan Frakes, risalente a quella volta che si sono incontrati per la prima volta e lo stesso Frakes gli ha spoilerato il finale della prima stagione di Star Trek: Lower Decks.

Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su 
YouTube con un podcast settimanale, recupera subito la nuovissima puntata dedicata alle serie animate di Star Trek cliccando qui.