Boimler e Mariner di nuovo insieme in una nuova clip dalla seconda stagione di Star Trek: Lower Decks
La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks arriverà tra un mese negli Stati Uniti, per festeggiare l'evento, Paramount+ ha rilasciato una nuova clip esclusiva.
Boimler e Mariner tornano ad agosto negli Stati Uniti
Lunedì mattina Paramount+ ha rilasciato sui canali social ufficiali una breve clip di una scena d'inseguimento, proveniente direttamente dalla seconda stagione della serie comica Star Trek: Lower Decks.
(dal tweet: )
"Sali, Guardiamarina. Siamo diretti alla seconda stagione. Lo streaming dei nuovi episodi di #StarTrekLoweDecks inizierà il 12 agosto."
Lo showrunner promette delle chicche per il CC@Home
La scorsa settimana Paramount+ ha annunciato un panel incentrato sulle loro serie animate per il Comic-Con@Home del prossimo weekend, tra queste ci saranno anche Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Prodigy. Lo showrunner e creatore della serie Mike McMahan ha annunciato su Twitter che non mancheranno delle "chicche della seconda stagione" nel corso del panel, che sarà possibile seguire gratuitamente online venerdì 23 luglio alle ore 19 italiane dal link youtube.com/user/ComicCon.
Fonte: TrekMovie
Quando arriverà la seconda stagione in Italia?
Al momento della pubblicazione di questo articolo, le uniche fonti riguardo la distribuzione internazionale della serie animata citano un 'coming soon' (prossimamente) rilasciato sul primo trailer della seconda stagione pubblicato da Amazon Prime Video.
Non sappiamo quindi dirvi con certezza se la nuova stagione di Lower Decks arriverà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, ma ci assicureremo di aggiornavi con dettagli aggiuntivi non appena saranno disponibili.
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella delle notifiche cliccando qui.