Ritorno al Quadrante Delta con Star Trek: Prodigy
Il primissimo teaser trailer è stato presentato dai produttori esecutivi di Star Trek: Prodigy Kevin e Dan Hageman durante il panel virtuale del Comic-Con@Home.
La serie animata in computer grafica destinata al pubblico giovanissimo arriverà (in America) nell'autunno 2021. Al momento non si hanno notizie in merito alla distribuzione internazionale e europea della serie.
Ecco la USS Protostar
Star Trek: Prodigy è ambientata nel Quadrante Delta alcuni anni dopo gli avvenimenti di Star Trek: Voyager, e segue le avvenutre un equipaggio di giovani alieni che trovano una nave della Flotta Stellare abbandonata- finalmente mostrata per la prima volta in questo trailer. Se si ingrandisce l'immagine, è possibile capire che la nave si chiama USS Protostar. La designazione del vascello è NX-76884. Kate Mulgrew, protagonista di Star Trek: Voyager, riprenderà il suo storico ruolo del capitano Janeway, sotto forma di ologramma di addestramento di emergenza. La sua voce può essere sentita alla fine del trailer, ma per ora si ha solo un fermo immagine di come apparirà nella serie.
Fonte: TrekMovie
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella delle notifiche cliccando qui.