Lucca Comics & Games 2021 torna in presenza, incrociamo le dita per ospiti di Star Trek!

Dopo la non troppo fortunata Lucca Changes ricca di panel virtuali, la più grande fiera del fumetto d'Italia torna in presenza dal 29 Ottobre al 1 Novembre di quest'anno.

Lucca Comics ci ha sempre abituato ad illustri ospiti
, negli ultimi anni per due occasioni, abbiamo potuto conoscere il cast di Star Trek: Discovery e Picard che hanno presenziato all'evento 2017 e 2019, dove la nostra redazione è stata rigorosamente presente.
Da segnalare anche l'edizione del 2016 del cinquantenario della saga con ospite Marina Sirtis, star di Star Trek: The Next Generation, e una fugace apparizione di Dominic Keating (Star Trek: Enterprise) nel 2017.


Nell'ultima edizione Lucca Changes, sono stati virtualmente ospiti Marcello Rossi e Roberto Baldassari, che hanno presentato in anteprima mondiale i primi minuti di Trek It! il film documentario sul fandom italiano di Star Trek

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dagli organizzatori di Lucca Comics:

Dal 29 ottobre al 1 novembre Lucca Comics & Games torna dal vivo: eventi, incontri e appuntamenti in presenza nel massimo rispetto delle normative vigenti.
Non finisce qui...torneranno gli eventi in streaming, i Campfire su tutto il territorio nazionale, la prestigiosa media partnership con Rai e il Programma Off.

Non possiamo prevedere se saranno attesi ospiti di Star Trek nell'edizione quest'anno, visto che l'intero evento sarà ridimensionato per rispettare le normative anti-COVID, ma incrociamo le dita assieme a tutti voi sognando il cast di Star Trek: Strange New Worlds!

Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella delle notifiche cliccando qui.