Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Prodigy saranno presenti al Comic-Con@Home con cast e produttori!

mcmahan-star-trek-lower-decks-animated-star-trek-series-talking-trekParamount ha annunciato che venerdì 23 luglio terrà ben due panel per l'annuale Comic-Con@Home, l'edizione virtuale del Comic-Con di San Diego, che faranno parte di un più grande blocco intitolato "Peak Animation".
La diretta streaming avrà lo scopo di evidenziare le serie animate che la casa di produzione ha in cantiere. I panel dedicati a Star Trek saranno caratterizzati da interventi esclusive con il cast e i produttori, moderati dal doppiatore di Star Trek: Lower Decks (e marito dell'attrice Rebecca Romijn) Jerry O'Connell. L'evento inizierà alle ore 19:00 italiane.

Le descrizioni ufficiali dei panel

Prodigy Panel 

"Paramount+, CBS Studios e Nickelodeon presentano il panel inaugurale del cast dell'attesissima serie animata per bambini Star Trek: Prodigy. Saranno presenti i doppiatori Kate Mulgrew, Brett Gray, Ella Purnell, Angus Imrie, Rylee Alazraqui, Dee Bradley Baker e Jason Mantzoukas insieme ai produttori esecutivi Kevin Hageman e Dan Hageman e il regista/co-produttore esecutivo Ben Hibon."

Lower Decks Panel

"Unitevi ai membri del cast di Star Trek: Lower Decks, Tawny Newsome, Jack Quaid e Eugene Cordero insieme al creatore Mike McMahan per un'inedita conversazione e per dare uno sguardo più approfondito alla seconda stagione. La stagione sarà più grande, più divertente e ancora più Trekkie che mai. I fan dovranno prepararsi a strani, nuovi (e familiari) alieni pronti sfidare gli equipaggi della U.S.S. Cerritos e della U.S.S. Titan. Per Mariner, Tendi, Rutherford e Boimler l'avventura è appena iniziata."

Il panel del Comic-Con@Home "Peak Animation" si concentrerà unicamente sulle serie animate di Star Trek, ma nulla esclude che durante il panel Star Trek Universe possano essere rilasciate delle date o dei trailer delle serie live-action ormai prossime all'uscita.
Fonte: TrekMovie
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella delle notifiche cliccando qui.