La Reunion torna a svolgersi dal vivo dal 5 al 7 novembre 2021, il film Trek It verrà proiettato all'evento!

Appassionati di fantascienza e assidui frequentatori di convention saranno sicuramente felici di sapere che questo autunno la Reunion tornerà ufficialmente a svolgersi dal vivo!

Questa sera è andato in onda lo speciale dedicato al centenario dalla nascita di Gene Roddenberry, realizzato dallo Star Trek Italian Club e rilasciato sul loro canale YouTube.
In occasione dell'evento il presidente Nicola Vianello ha annunciato il ritorno dal vivo della Reunion, la seconda convention annuale da parte del club dedicata a Star Trek a alla fantascienza.
La manifestazione si svolgerà nella città di Riccione presso l'Hotel Mediterraneo nelle date dal 5 al 7 novembre 2021.
Il modulo di iscrizione è in fase di lavorazione, vi consigliamo di seguire i canali Stic per rimanere aggiornati.

Gli ospiti e gli eventi annunciati:

Durante l'annuncio dell'evento sono stati rivelati alcuni ospiti come Jimmy Vee, attore conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di R2-D2 negli ultimi film Star Wars dopo la dipartita di Kenny Baker. Mentre per l'universo di Star Trek hanno dichiarato che contatteranno il doppiatore Marco Mete, storica voce italiana dell'androide Data.
Altri ospiti saranno probabilmente annunciati nel corso delle prossime settimane.
Inoltre, ma non meno importante, nel corso dell'evento la redazione di Talking Trek ha avuto conferma che il film documentario Trek IT, opera interamente dedicata al fandom italiano di Star Trek, verrà proiettato in versione integrale nel corso della convention.