Robert Beltran si unisce al cast di Star Trek: Prodigy

Ieri, durante il panel di Star Trek: Voyager tenutosi alla convention 55-Year Mission Star Trek, uno dei membri del cast ha rivelato che farà da spalla a Kate Mulgrew nella nuova serie animata.

Beltran è tornato

Robert Beltran (interprete di Chakotay) ha annunciato alla folla di fan di Las Vegas che sta tornando al franchise di Star Trek due decenni dopo la fine di Star Trek: Voyager. Anticipando ciò che stava per dire con "Non so ancora se posso dirlo o no", l'attore ha dichiarato:

"Sto lavorando a questa cosa del doppiaggio insieme a Kate [Mulgrew] per Star Trek: Prodigy."

Beltran non ha rivelato se riprenderà il ruolo di Chakatay, ma apparire come il fedele primo ufficiale di Janeway potrebbe essere un'opzione interessante. La serie è ambientata nel Quadrante Delta a bordo di una nave sperimentale della Flotta Stellare abbandonata e requisita da un gruppo eterogeneo di adolescenti alieni, quindi se Beltran riprenderà il suo ruolo di Star Trek: Voyager probabilmente sarà presente come ologramma. Naturalmente, la stessa Janeway è la voce dell'ologramma di addestramento di emergenza sulla USS Protostar.

Star Trek: Prodigy ha già in lavorazione due stagioni per Paramount+ e la prima stagione arriverà (in America) questo stesso autunno, è quindi possibile che Beltran appaia in entrambe. L'attore è il primo del cast di Star Trek: Voyager ad aver apertamente dichiarato di unirsi a Kate Mulgrew in Star Trek: Prodigy.
Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su YouTube con un podcast settimanale, recupera subito la nostra recensione alla seconda puntata della prima stagione di Star Trek: Lower Decks.