Star Trek: Prodigy sbarca su Sky e non solo!

Sono finalmente arrivate delle scoppiettanti novità in merito alla distribuzione internazionale di Star Trek: Prodigy!

Paramount+ e Star Trek: Prodigy in arrivo in Europa, con l'aiuto di Sky

Il 5 agosto ViacomCBS ha annunciato l'inizio di una nuova partnership con Sky che porterà il servizio di streaming Paramount+ sulle piattaforme Sky nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria nel 2022. La piattaforma di streaming Paramount+ sarà infatti disponibile come parte del servizio Sky Q, incluso nei pacchetti Sky Cinema senza costi aggiuntivi. I clienti già affiliati a Sky potranno abbonarsi a Paramount+ come opzione aggiuntiva.

Non solo Sky, ma anche in via diretta su app Paramount+

Paramount+ sarà anche disponibile nel Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania, Svizzera e Austria attraverso l'applicazione Paramount+ per iOS e Android e tramite le smart TV e i dispositivi di streaming supportati.

Tra i titoli originali esclusivi di Paramount+ annunciati per celebrare l'espansione europea c'è Star Trek: Prodigy. La nuova serie animata per bambini debutterà sulla piattaforma negli Stati Uniti e in Canada su CTV Sci-Fi questo autunno.

Ambientata nel Quadrante Delta qualche anno dopo gli avvenimenti di Star Trek: Voyager, la serie rivolta agli spettatori più giovani segue un gruppo di adolescenti alieni che trovano una nave abbandonata della Flotta Stellare e partono per una serie di rocambolesche avventure. La serie include il ritorno di Kate Mulgrew nei panni dell'ologramma di addestramento di emergenza sotto forma del capitano Janeway, che guiderà i giovani alieni nei modi della Flotta Stellare.

Non ci sono ancora dettagli per la distribuzione di Star Trek: Prodigy in altri mercati, ma ViacomCBS continua ad espandersi a livello internazionale. Attualmente è disponibile in America Latina e nei paesi nordici, inoltre ad agosto la piattaforma farà il suo debutto in Australia e Nuova Zelanda, con l'obiettivo di raggiungere 45 mercati entro il 2022.

Le altre serie di Star Trek attualmente disponibili sulle piattaforme di Netflix (Star Trek: Discovery) e di Amazon Prime Video (Star Trek: Lower Decks, Star Trek: Picard) dovrebbero rimanere disponibili sulle piattaforme in cui hanno debuttato. Per il momento non ci sono ancora notizie sulla distribuzione europea di Star Trek: Strange New Worlds, che debutterà nel 2022 su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina, e su CTV Sci-Fi in Canada.
Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella delle notifiche cliccando qui.