[Star Trek: Strange New Worlds] Una nuova clip promozionale mostra il ritorno di alcuni storici personaggi!
Nella clip sono presentati nuovamente Anson Mount (Pike), Ethan Peck (Spock) e Rebecca Romijn (Numero Uno) già conosciuti nella seconda stagione Star Trek: Discovery, inoltre sono stati introdotti i personaggi dei nuovi membri del cast, alcuni dei quali già conosciuti nell'universo di Star Trek!
Il nuovo video promozionale
La maggior parte dei nuovi membri erano stati annunciati a marzo, ma non i loro personaggi, ora sappiamo chi interpretano, e tra loro si notano alcuni nomi familiari:Familiar faces and new favorites. Get your first look at the new crew of the U.S.S. Enterprise in #StarTrek: #StrangeNewWorlds. #StarTrekDay pic.twitter.com/BruTNDNysy
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) September 9, 2021
Jess Bush è l'infermiera Christine Chapel
Christina Chong è La'an Noonien-Singh, un potenziato discendente dalla stirpe dei superuomini di KhanCelia Rose Gooding è il cadetto Nyota Uhura

Nella clip è possibile vedere che il nome completo di Numero Uno è Una Chin-Riley, che era stato usato in alcuni romanzi ed è ora diventato canonico.
Nuovi set e nuove uniformi
Come era trapelato, i set e le uniformi non saranno identici a quelli visti nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, dato che ne sono stati costruiti di nuovi nello studio della CBS a Toronto. Finalmente è possibile vedere la Sala Teletrasporto alle spalle degli attori e anche le nuove uniformi, dall'aspetto più confortevole di quelle viste nella Serie Classica.
La Sala Teletrasporto
E' possibile vedere la Sala Teletrasporto da diverse angolazioni. Il nuovo set sembra avere un mix di influenze dalla Serie Classica, da Star Trek: Discovery e dai film Kelvin.
Fonte: TrekMovie