Il trailer della quarta stagione
Il nuovo trailer è stato introdotto da Sonequa Martin-Green (interprete dell’ora capitano Michael Burnham) durante il panel del New York Comic Con, svoltosi al Javits Center di New York City.
Let’s fly ✨ #StarTrekDiscovery #StarTrek https://t.co/NUVqZXAdrS pic.twitter.com/ZqJvodfqft
— Star Trek (@StarTrek) October 9, 2021
Il capitano Burnham affronta una nuova minaccia
Ecco la sinossi ufficiale della prossima stagione:
"La quarta stagione di Star Trek: Discovery vede il capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery affrontare una minaccia diversa da qualsiasi altra mai incontrata. I pianeti uniti sotto il vessillo della nuova Federazione non riescono a sentire l’unione e la coesione a cui ambiscono, ma dovranno affrontare l'ignoto e lavorare insieme per garantire un futuro di speranza per tutti."
Il cast della quarta stagione di Star Trek: Discovery include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Ian Alexander (Gray).
La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prevista in arrivo su Netflix venerdì 19 novembre, in Italia.
Un capitano Ferengi!
C'è molto da esaminare in questo nuovo trailer, presto arriverà l’approfondita analisi realizzata dalla magnifica redazione di TrekMovie. Ma intanto ecco un piccolo assaggio di ciò che prossima stagione ha in serbo per i fan: quello visto al Quartier Generale della Flotta Stellare è proprio un capitano Ferengi.
Un nuovo poster
Per l’occasione, Paramount+ ha anche rivelato un nuovissimo poster promozionale per la quarta stagione.
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!