L'annuncio rilasciato al New York Comic Con apre una grande porta per la serie, dato che il ritorno di Chakotay - come capitano della Flotta Stellare - significa che probabilmente ci saranno molti più volti noti di quanto non sia stato ipotizzato fino ad oggi, dato che i giovani alieni andranno a zonzo per il Quadrante Delta a bordo della ritrovata USS Protostar.
Oltre a Beltran si uniranno al cast di Star Trek: Prodigy altri tre attori, in ruoli che sembrano essere parte dell'equipaggio del Capitano Chakotay.
Daveed Diggs darà la voce al comandante Tysess, un andoriano. Diggs è un membro del cast originale del musical “Hamilton”, vincitore di un Grammy e di un Tony Award. Attualmente recita nell'adattamento televisivo prodotto da TNT del film “Snowpiercer”.
Jameela Jamil darà la voce al guardiamarina Asencia, una Trill. Jamil è meglio conosciuta negli Stati Uniti per la sua interpretazione di Tahani Al-Jamil in “The Good Place” della NBC e sarà anche una delle protagoniste della prossima serie targata Disney+ Marvel Studios “She-Hulk”.
Jason Alexander darà la voce al Dottor Noum, un Tellarita. L'attore, meglio conosciuto per il suo ruolo di George Costanza in “Seinfeld”, torna in Star Trek dopo essere apparso nei panni di Kurros nell'episodio di Star Trek: Voyager "Il pensatoio" e dopo aver condotto lo speciale UPN del 1999 "Ultimate Trek: Star Trek's Greatest Moments".
Fonte: TrekCore
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!