Il film di Star Trek previsto per il 2023 slitta da giugno a dicembre dello stesso anno

Il misterioso nuovo film di Star Trek targato Paramount, originariamente previsto per uscire in sala nel giugno 2023, è stato appena slittato di mezzo anno.
Lo studio sta continuando a modificare la sua lista di film in uscita nelle sale.
La data di uscita del sequel di "Indiana Jones" è stata spostata dalla prossima estate a giugno 2023 e qualche settimana fa l'annunciato "Transformers: Rise of the Beast" è stato spostato in concomitanza con il debutto del nuovo film di Star Trek programmato per giugno 2023 - per evitare accavallamenti la Paramount ha quindi deciso proprio ieri di spostarne la première.
Lo studio ha spostato di ben sei mesi il rilascio del nuovo progetto dedicato al franchise, il film diretto da Matt Shakman dovrebbe quindi debuttare nei cinema il 22 dicembre 2023.

Non sono ancora stati rilasciati dettagli riguardanti la storia e la sceneggiatura di questo progetto, dato la Paramount sta mantenendo un certo alone di silenzio e mistero riguardo il film prodotto da Bad Robot. Recentemente il CEO della Paramount Pictures, Brian Robbins, ha parlato della possibilità di un film d'animazione dedicato a Star Trek: Prodigy visto il successo che la serie ha ottenuto subito dopo il suo debutto. 
Fonte: TrekCore

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!