[Breaking News] Star Trek: Discovery si prenderà una pausa dopo il settimo episodio e tornerà a febbraio

Ieri subito dopo il debutto americano del sesto episodio della quarta stagione, Paramount+ ha annunciato che Star Trek: Discovery andrà in pausa dopo il settimo episodio.

La prossima settimana ci sarà il finale di metà stagione di Star Trek: Discovery

Con un annuncio a sorpresa, Paramount+ ha rivelato che il settimo episodio di Star Trek: Discovery, in arrivo la prossima settimana, venerdì 31 dicembre su PlutoTV, sarà un finale di metà stagione. La serie tornerà ad essere distribuita in Italia a partire dall'11 febbraio 2022, con l'ottavo episodio.
Paramount+ non ha ancora confermato da quanti episodi sarà formata la quarta stagione.
La terza stagione ne aveva tredici, la seconda quattordici e la prima ne aveva quindici.

L'annuncio che il settimo episodio servirà come finale di metà stagione è stato fatto direttamente sui social media. Al momento Paramount+ non ha fornito ulteriori dettagli.

E la seconda stagione di Picard?

Durante lo Star Trek Day, Paramount+ aveva annunciato che la seconda stagione di Star Trek: Picard avrebbe debuttato a febbraio (in Italia su Prime Video). La notizia era stata confermata anche in un trailer rilasciato quello stesso giorno. Oggi Paramount+ non ha fornito alcun aggiornamento sulla serie; tuttavia, non sarebbe così strano se spostassero il debutto della seconda stagione per evitare qualsiasi sovrapposizione con Star Trek: Discovery.
Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!