[Star Trek: Lower Decks] Mike McMahan rivela quando potremo vedere la terza stagione!

In una recentissima intervista con Rebecca Kaplan di Geek Girl Authority, Mike McMahan, creatore di Star Trek: Lower Decks, ha rilasciato qualche indizio sulla terza stagione ed ha rivelato quando potremo vedere i nuovi episodi della serie. 

Le "regole" della terza stagione

Come riportato da TrekMovie, McMahan ha fornito un aggiornamento sulla produzione e di come il suo team abbia cercato di rendere la terza stagione sorprendente

"Stiamo lavorando sulle animazioni proprio in quest'ultimo periodo, quindi l'anno prossimo dovreste vederla più o meno nello stesso periodo dell'anno scorso...anche se ora che c'è stata una pandemia di mezzo, nulla è certo.

Penso che la terza stagione sia semplicemente fantastica. Posso dirvi questo: non cercate di prevedere cosa vedrete, perché vi sorprenderemo davvero tanto!"

La seconda stagione di Star Trek: Lower Decks aveva debuttato ad agosto di quest'anno, quindi in base alla dichiarazione sembra proprio che la prossima stagione verrà rilasciata intorno allo stesso periodo nel 2022

Mariner e Jennifer si stanno frequentando, ma non ruberanno l'attenzione

Mariner ha da sempre avuto una sorta di rapporto d'amore-odio con l'andoriana Jennifer fin dall'inizio della prima stagione, ma alla fine della seconda stagione Beckett si era finalmente chiarita con lei arrivando persino ad ammettere che alcuni dei suoi comportamenti erano dovuti al fatto che le piacesse. Il fatto che nella terza stagione le due ragazze saranno una coppia è già noto, e Mike McMahan ha spiegato come verranno inserite nella serie:

"Non voglio svelare troppo della terza stagione. Ma posso dirvi che vedrete subito Mariner uscire e frequentare Jennifer. Sono una coppia. Le storie degli episodi però non saranno focalizzate sui loro appuntamenti. Non è di questo che tratta la serie. Certo le vedrete insieme, ma vi assicuro che non si trasformerà nel The Jennifer and Mariner Show".

T'Lyn tornerà

T'Lyn era l'ufficiale vulcaniana "fuori controllo" che è stata presentata nell'eccellente episodio "Wej Duj". È diventata subito la preferita dei fan, quindi ovviamente la domanda sul suo ritorno non ha tardato ad arrivare:

"Sono così entusiasta di scrivere delle scene tutte per T'Lyn. Ha solo una piccola parte nella terza stagione, ma solo perché la stavamo scrivendo mentre la seconda era ancora in corso, quindi non sapevamo quanto successo avrebbero riscosso sia lei che l'episodio, e volevo assicurarmi che fosse venuto bene come pensavo prima di cominciare a decidere se far apparire nuovamente T'Lyn".

Un sacco di cibo messicano e il duro lavoro dei cetacei 

Rebecca Kaplan: "Vediamo spesso Mariner mangiare dei burrito nel corso della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks. Qual è il suo preferito?"

Mike McMahan: "Oh, è sicuramente un burrito Carnitas. Penso che sia una donna che prenderebbe un burrito Carnitas con pico e guacamole all'interno."

McMahan ha proseguito sottolineando quanto cibo di origine californiana sia presente in Star Trek: Lower Decks

"Gli spettatori più attenti potrebbero notarlo, ma la cucina californiana va fortissimo sulle navi di classe California. Questo perché quando mi sono trasferito in California, c'erano un sacco di cibi incredibili che non avevo mai visto né assaggiato a Chicago. Laggiù i burrito non erano così buoni.".

Un'altra simpatica domanda riguardava Matt e Kimolu, le due balene Beluga che lavorano nel centro operativo dei cetacei sulla USS Cerritos.

Rebecca Kaplan: "Come hanno fatto Matt e Kimolu ad essere promossi a sotto tenenti?"

Mike McMahan: "Ci hanno messo un sacco di tempo e sono degli instancabili stacanovisti. Lavorano molto e giocano molto. Amano le feste in piscina, ma amano anche tracciare percorsi di navigazione quadridimensionali attraverso le stelle. Quando dimostri così tanto impegno verso la Flotta Stellare sali di grado e basta. Inoltre, non c'è molta concorrenza nel loro reparto."
Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su YouTubese hai perso la nostra ultima live dove abbiamo commentato e dibattuto il quinto episodio quarta stagione di Star Trek: Discovery, puoi recuperarla QUI.