Come riportato da TrekCore, Simon & Schuster e StarTrek.com hanno annunciato che quest'anno Star Trek: Picard approderà nel mondo degli audio drama. A febbraio debutterà una storia inedita tutta dedicata alle star della serie Michelle Hurd e Jeri Ryan.
Ecco la sinossi ufficiale:
"Simon & Schuster e StarTrek.com sono entusiasti di annunciare un nuovo audio drama originale, "Star Trek: Picard - No Man's Land". Scritto e prodotto esclusivamente per il formato audio e non disponibile in nessun altro formato, "No Man's Land" è un'avventura targata Star Trek con due amate star della nuova serie Star Trek: Picard nei panni dei loro iconici personaggi: Jeri Ryan come Sette di Nove, e Michelle Hurd come Raffi.
"No Man's Land" inizia subito dopo la splendida conclusione della prima stagione di Star Trek: Picard. Mentre Sette di Nove e Raffi si stanno godendo un po' del necessario relax nel remoto rifugio di Raffi, ma la loro tranqullità viene presto interrotta da un urgente grido di aiuto: un lontano pianeta assediato ha arruolato i Fenris Rangers per portare a termine un difficilissimo tentativo di evacuazione.
Mentre Sette e Raffi si uniscono per salvare un professore misteriosamente senza età, il cui talismano a forma di infinito lo ha messo nel mirino mortale di un feroce signore della guerra romulano, l'attrazione mostrata nei momenti finali della prima stagione delle serie sembra diventare sempre più forte."
Hurd e Ryan sono affiancate da altri attori che completeranno il cast di "No Man's Land", tra cui Fred Tatasciore di Star Trek: Lower Decks, insieme a John Kassir ("Tales from the Crypt") e John Cutmore-Scott ("Deception").
L'audio drama, della durata di 100 minuti, è scritto dalla co-creatrice di Star Trek: Picard Kirsten Beyer - nota anche per i suoi anni nel mondo dei romanzi Trek - e da Mike Johnson, uno scrittore di lunga data per la linea di fumetti di Star Trek della IDW Publishing.
"Star Trek: Picard - No Man's Land" arriverà agli ascoltatori americani il 22 febbraio, una data per il pubblico internazionale non è stata ancora annunciata.
Fonte: TrekCore