La linea temporale alterata nel nuovo teaser della seconda stagione
Oggi Paramount+ ha rilasciato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard sui suoi canali social. La clip è fatta di un mix di scene prese dai trailer rilasciati in precedenza unite ad alcuni nuovi intriganti filmati.
Vi ricordiamo che la seconda stagione di Star Trek: Picard debutterà in Italia il 4 marzo su Amazon Prime Video.Time has been broken. 💫 #StarTrekPicard #StarTrek https://t.co/c1Yma43NE3 pic.twitter.com/De70vdis7I
— Star Trek (@StarTrek) January 31, 2022
Altri dettagli della nave dalla terza stagione
Anche se la seconda stagione deve ancora fare il suo debutto, la produzione della terza stagione è in corso dallo scorso settembre. Durante il fine settimana abbiamo sono arrivati degli aggiornamenti su ciò che gli showrunner hanno dichiarato a riguardo della terza stagione insieme ad alcune immagini pubblicate da Terry Matalas, che mostrano una nuova nave della Flotta Stellare. Oggi il produttore esecutivo ne ha condivisa un'altra che testimonia la maniacale attenzione ai dettagli che verranno mostrati durante la terza stagione.
I fan più attenti possono notare il pannello sulla sedia del capitano che include l'opzione "Jettison Pod", un riferimento all'episodio della Serie Classica "Corte Marziale".Captain’s chair details. #StarTrekPicard pic.twitter.com/8Bg8lDodSh
— Terry Matalas (@TerryMatalas) January 31, 2022
Fonte: TrekMovieTalking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!