[Star Trek: Strange New Worlds] Un'anteprima dei tubi di Jefferies della USS Enterprise!

Una delle nuovi attrici
del cast di Star Trek: Strange New Worlds ha condiviso una foto dal set, nonostante l'utilizzo di un filtro sfuocato, abbiamo notato un particolare dettaglio riguardante la USS Enterprise!

I tubi di Jefferies

La foto incriminante, se scherzosamente si può definire, ritrae le attrici Christina Chong e Jess Bush all'interno dei tubi di Jefferies della USS Enteprise. I  tubi di Jefferies sono una rete di tunnel che attraversano l'intera nave, grazie ai quali è possibile accedere a sistemi della nave altrimenti irraggiungibili e, in alcuni casi, eseguire riparazioni tra un ponte e l'altro. Molto stretti e angusti, i condotti in alcune zone possono essere percorsi avanzando solo a carponi.

Di seguito un nostro collage che mostra l'incredibile e fedele somiglianza fra i tubi di Jefferies di Strange New Worlds e quelli della serie Classica.

Come era trapelato allo Star Trek Day, i set dell'Enterprise non saranno identici a quelli visti nella seconda stagione di Star Trek: Discovery, dato che ne sono stati costruiti di nuovi per la realizzazione della serie.

Chi sono i due personaggi nella foto?

Christina Chong è La'an Noonien-Singh, un potenziato discendente dalla stirpe dei superuomini di Khan, Jess Bush è l'infermiera Christine Chapel, iconico personaggio interpretato da Majel Barrett nella serie classica.

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!