Il nuovo teaser
Il teaser trailer della durata di 30 secondi include un insieme di dettagli provenienti dalla prima metà della stagione, uniti ad alcune immagini dal trailer di metà stagione rilasciato un mese fa e alcune clip esclusive. Nel teaser sono messe in evidenza anche le recensioni positive che la quarta stagione ha ricevuto nei primi mesi di messa in onda.
Momenti degni di nota
La maggior parte delle nuove clip sono rapidi scatti dei personaggi, ma ci sono un paio di elementi che spiccano. Il primo mostra quella che pare essere la nave di Book che si avvicina a una luna aliena, con centinaia di quelle che sembrano navi in fuga. Questo potrebbe essere un'altra evacuazione d'emergenza causata dall'Anomalia.
Viene anche mostrata una navetta della Federazione diretta verso quello che può essere apparentemente descritto come un mostro marino.
Fonte: TrekMovie
Star Trek: Discovery torna l'11 febbraio su PlutoTV
Oltre al teaser trailer di Paramount+, è stato rilasciato anche un nuovo spot televisivo da parte di PlutoTV che conferma la pubblicazione dell'ottavo episodio al prossimo venerdì alle ore 21.00, con repliche a Sabato e Domenica allo stesso orario.
Le sorprese però non si fermano qui, PlutoTV ha dichiarato anche che da lunedì 7 febbraio è prevista una maratona di repliche sui precedenti episodi della quarta stagione.
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!Star Trek: Discovery ti aspetta l’11, il 12 e il 13 febbraio alle 21:00 su Pluto TV Sci-Fi.
— Pluto TV Italia (@PlutoTVIT) February 4, 2022
Nell’attesa, non perderti una settimana stellare ✨, la maratona dei primi episodi ti aspetta da lunedì 7 fino a venerdì 11 febbraio sul Pluto TV Sci-Fi.#PlutoTVIT #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/CzSCRRFwYd