È passata una settimana, da quando Paramount+ ha annunciato che Paul Wesley si è unito al cast di Star Trek: Strange New Worlds per vestire i panni di James T. Kirk, l'iconico ruolo che ha reso celebre William Shatner nella Serie Classica di Star Trek.
Sui profili social di ambe due gli attori, abbiamo assistito ad un bellissimo passaggio di testimone.
L'eredità di James Kirk e William Shatner
Lo scorso martedì, direttamente dal suo profilo Twitter, l'attore trentanovenne si è presentato ai fan di Star Trek di tutto il mondo, dichiarando:“Sono profondamente grato, e ancora un po' sorpreso, che mi sia stato concesso l'onore di interpretare l'inimitabile James T. Kirk.Il giorno seguente, la riposta di William Shatner non si è fatta attendere:
Fin da quando ero bambino, sono rimasto incantato dal meraviglioso mondo creato da Gene Roddenberry. Recentemente mi sono imbarcato su un volo diretto a Los Angeles per scoprire che l'uomo nel posto vuoto accanto a me era l'unico e solo William Shatner, appena tornato dallo spazio.
Riuscivo a malapena a mettere insieme due parole, ma alla fine sono riuscito a salutarlo e abbiamo chiacchierato per tutto il viaggio. Non sono uno che di solito crede nel destino, ma questa era più di una coincidenza. E naturalmente ho dovuto fare una foto. Quindi grazie signor Shatner per la meravigliosa compagnia. E per averci fatto sedere insieme, i miei ringraziamenti al Grande Uccello dell Galassia (soprannome di Roddenberry). Non vedo l'ora che tutti voi rivediate il nostro amatissimo capitano Kirk tornare sullo schermo”.
“Tieni al sicuro la mia nave e il mio equipaggio, Capitano! Congratulazioni!”.Dove a sua volta Wesley lo ha ringraziato, dichiarando:
“Grazie amico mio, è per me un onore! Farò del mio meglio!”.
Arriviamo poi alla giornata di ieri dove si è celebrato il novantunesimo compleanno di William Shatner, dove gli auguri del giovane attore non sono tardati ad arrivare:Thank you my friend, it’s an honor! I will do my best! https://t.co/Wa63gvjjnP
— Paul Wesley (@paulwesley) March 16, 2022
“Auguri di buon compleanno al leggendario e incomparabile William Shatner.Grazie per essere stato fonte di ispirazione per così tante persone”.Wishing a happy birthday to the legendary and incomparable @WilliamShatner
— Paul Wesley (@paulwesley) March 22, 2022
Thank you for being an inspiration to so many people.
Paul Wesley si è unito alla produzione della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds che è cominciata solo poco tempo fa, mentre la prima stagione si prepara a debuttare in anteprima il 5 maggio negli Stati Uniti su Paramount+. Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato in un secondo momento.
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!
Recupera la nostra live news di ''Strani nuovi Kirk'' dove abbiamo analizzato e commentato la notizia del casting di Paul Wesley nel ruolo di James Kirk in Star Trek: Strange New Worlds.
Talking Trek è anche su YouTube, iscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!
Recupera la nostra live news di ''Strani nuovi Kirk'' dove abbiamo analizzato e commentato la notizia del casting di Paul Wesley nel ruolo di James Kirk in Star Trek: Strange New Worlds.