[Star Trek: Discovery] Trama e immagini promozionali del dodicesimo episodio della quarta stagione, intitolato “Species 10-C”

Il penultimo episodio della quarta stagione di Star Trek: Discovery arriva domani su PlutoTVEcco alcuni interessanti dettagli e delle immagini esclusive!

"Species 10-C"

Il nuovo episodio di Star Trek: Discovery è intitolato "Species 10-C," che è anche il nome delle misteriose entità dietro la sinistra A.M.O. . L'episodio vede il ritorno di Tig Notaro nei panni del Comandante Reno. Il nuovo episodio debutterà su PlutoTV venerdì 11 marzo.

Sinossi:

"Mentre l'A.M.O. si avvicina alla Terra e a Ni'Var, il capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery cercano di stabilire un primo contatto con la misteriosa specie responsabile del fenomeno prima che sia troppo tardi."

Di seguito le immagini rilasciate dalla produzione.


Fonte: TrekMovie
L'episodio debutterà su PlutoTV venerdì 11 Marzo alle ore 21.00 sul canale SciFi (105)

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!
Recupera la nostra 
live di recensione di ''Rosetta'' l'undicesimo episodio della quarta stagione di Star Trek: Discovery.