[Star Trek: Picard] Trama, immagini e trailer del terzo episodio della seconda stagione, intitolato “Assimilation”

Il terzo episodio della seconda stagione di Star Trek: Picard arriva questo venerdì su Amazon Prime Video. Ecco alcuni interessanti dettagli, un trailer e delle foto esclusive! 

Assimilation

Come riportato da TrekMovie, il terzo episodio della nuova stagione di Star Trek: Picard si intitola "Assimilation", che indica il ritorno di Annie Wersching nei panni della Regina Borg. Le anteprime lasciano intendere che nella puntata i protagonisti tenteranno di tornare indietro nel tempo, e sappiamo che l'episodio è diretto dall'attrice di "Ritorno al futuro" Lea Thompson. "Assimilation" debutta su Amazon Prime Video venerdì 18 marzo, in contemporanea al finale della quarta stagione di Star Trek: Discovery.

Sinossi:

"Picard ed il suo l'equipaggio viaggiano nel passato per raggiungere la Los Angeles del 2024 alla ricerca dell'"Osservatore", che può aiutarli a identificare il punto in cui il tempo è stato spezzato. Sette di Nove, Raffi e Rios si avventurano in un mondo sconosciuto 400 anni nel loro passato, mentre Picard e Jurati cercano di raccogliere informazioni da un improbabile e pericoloso, alleato."

Il trailer

Di seguito le immagini rilasciate dalla produzione.
Fonte: TrekMovie
L'episodio verrà rilasciato venerdì 18 Marzo alle ore 11.00 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!
Recupera la nostra live di recensione a ''Penitenza'' il secondo episodio della seconda stagione di Star Trek: Picard.