Star Trek: Strange New Worlds continua la sua campagna promozionale.
Paramount+ ha appena rilasciato un quarto video teaser incentrato sull'ingegnere Hemmer, interpretato dall'attore cieco Bruce Horak.Il Trailer
Paramount+ ha appena rilasciato un quarto video teaser incentrato sull'ingegnere Hemmer, interpretato dall'attore cieco Bruce Horak.
Il Trailer The Enterprise needs an engineer, and Hemmer is the Aenar for the job. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/O1bd7oORqX
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 30, 2022
The Enterprise needs an engineer, and Hemmer is the Aenar for the job. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/O1bd7oORqX
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 30, 2022Hemmer, ingegnere della USS Enterprise
Hemmer è un ingegnere appartenente alla specie Aenar, introdotti per la prima volta nella quarta stagione di Star Trek: Enterprise, gli Aenar sono i "cugini" ciechi e telepatici della razza andoriana.Bruce Horak è il primo attore non vedente nella storia di Star Trek.
Il teaser ci regala alcuni sguardi aggiuntivi alla sala macchine dell'Enterprise, un set aggiornato che presenta le classiche ringhiere rosse e i condotti di alimentazione angolati della serie originale, oltre ad un nuovo nucleo di curvatura che alimenta la nave.
Si vede anche la Numero Uno (Rebecca Romijn) che guida un gruppo di sbarco, un operatore del teletrasporto (Andre Dae Kim) che indossa un altro nuovo design dell'uniforme, altre immagini della festa di benvenuto di Uhura (Celia Rose Gooding) negli alloggi del capitano Pike.
La distribuzione della serie
La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ negli Stati Uniti, in Australia, in America Latina e nei paesi nordici, in Canada sarà disponibile su CTV Sci Fi Channel. Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato prossimamente.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Fonte: TrekCore