[Star Trek: Strange New Worlds] Un nuovo trailer introduce M'Benga, ufficiale medico capo della USS Enterprise
Star Trek: Strange New Worlds continua la sua compagna promozionale.
Paramount+ ha rilasciato un quinto teaser, stavolta incentrato sull'ufficiale medico capo: M'Benga, interpretato da Babs Olusanmokun.
Il TrailerDr. M'Benga will see you now. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/f5bOzEYYTD
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 31, 2022
Dr. M'Benga will see you now. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/f5bOzEYYTD
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 31, 2022M'Benga, ufficiale medico capo della USS Enterprise
Il dottor M’Benga riveste il ruolo di ufficiale medico capo a bordo dell'Enterprise inserendosi tra il Dr. Boyce (“Lo Zoo di Thalos”) e il Dr. Piper (“Oltre la galassia”). Il nuovo tesaer rilasciato proprio oggi offre alcuni sguardi più da vicino all’infermeria, mostrando anche la scintillante uniforme azzurra indossata dal dottore.
M'Benga è un esperto di fisiologia vulcaniana ed ha servito come ufficiale medico capo quando il dottor McCoy era lontano dall'Enterprise. Il personaggio è apparso in due episodi della Serie Classica (“Guerra Privata” e “Un pianeta ostile”). Inoltre lo si trova citato nella serie di romanzi Star Trek: Vanguard, dove viene chiamato "Jabilo M'Benga."
La distribuzione della serie
La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ negli Stati Uniti, in Australia, in America Latina e nei paesi nordici, in Canada sarà disponibile su CTV Sci Fi Channel. Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato prossimamente.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Fonte: TrekCore