Paul Wesley si unisce al cast di Star Trek: Strange New Worlds

La star di "The Vampire Diaries" Paul Wesley è stato avvistato sul set della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds a Toronto.

Ciak, si gira!

Come riportato dal DailyMail, il 39enne è stato immortalato con indosso un'uniforme giallo-oro, pronto ad affrontare le avventure che Paramount+ ha progettato per la nuova serie targata Star Trek. 
Anche Christina Chong, con indosso un'uniforme rossa, è stata avvistata sui set di Toronto mentre interpreta il membro dell'equipaggio La'an Noonien-Singh, un potenziato imparentato con Khan Noonien-Singh

Paul Wesley sarà il capitano Kirk?

Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn saranno le star indiscusse della serie, ed interpreteranno gli iconici personaggi del capitano Pike, Spock e Numero Uno
Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio riguardo al personaggio di Paul Wesley, nemmeno il suo nome o il suo ruolo all'interno della serie.
Alcuni fan sul web si stanno scatenando con diverse teorie sul ruolo che l'attore potrebbe ricoprire, come James Kirk, vista la vaga somiglianza.

La distribuzione della serie

La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+  negli Stati Uniti, Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato in un secondo momento.
Inoltre la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Fonte: dailymail

AGGIORNAMENTO del 16/03/22 alle ore 00.30

Talking Trek è anche su YouTube, aiutaci a diffondere il verbo 'Star Trek' in Italia!