[Star Trek: Strange New Worlds] Un nuovo trailer introduce il tenente Ortegas, timoniere della USS Enterpise
Dopo i primi sguardi al cadetto Uhura e al capo della sicurezza La’an Noonien-Singh, Paramount+ ha appena rilasciato un terzo video teaser incentrato sul tenente Erica Ortegas interpretata da Melissa Navia.
Il TrailerLieutenant Ortegas came to fly—you're gonna want to hold onto something. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/o8r3SNcJ68
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 30, 2022
Lieutenant Ortegas came to fly—you're gonna want to hold onto something. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/o8r3SNcJ68
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) March 30, 2022Tenente Erica Ortegas, timoniere
Da come si evince in questo teaser, Ortegas riveste il ruolo di timoniere della USS Enterprise. La donna dai capelli sbarazzini conduce la nave di classe Constitution attraverso una varietà di avventure ricche d’azione, tra cui una fuga da una rete Tholiana.
Se lo schema continua, è probabile che nel corso della giornata di oggi verrà rilasciato un altro teaser dedicato ad un nuovo personaggio dell'equipaggio di Star Trek: Strange New Worlds.
La distribuzione della serie
La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ negli Stati Uniti, in Australia, in America Latina e nei paesi nordici, in Canada sarà disponibile su CTV Sci Fi Channel. Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato prossimamente.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Fonte: TrekCore