[Star Trek: Picard] Lo showrunner ci assicura che l'aspetto di Worf non subirà modifiche

Michael Dorn è stato incluso nella rosa degli attori di Star Trek: The Next Generation che faranno il loro ritorno nella terza stagione di Star Trek: Picard.
Ci sono però delle domande che preoccupano i fan da vicino, lo showrunner Terry Matalas ha deciso di mettere subito in chiaro le cose, togliendo ogni dubbio.

Worf resterà Worf

Come riportato da TrekMovie, i Klingon non hanno ancora fatto il loro ritorno in Star Trek: Picard, così quando un fan ha chiesto allo showrunner Terry Matalas se nella nuova stagione l'aspetto di Worf assomigliasse di più ai Klingon visti in Star Trek: Discovery, ha semplicemente assicurato che

"Worf assomiglia a Worf".

Quando gli sono stati chiesti dettagli su dove la terza stagione vedrà Worf nel suo arco narrativo, dopo gli eventi di Star Trek: Deep Space Nine e La Nemesi, Matalas ha deciso di non far trapelare alcun dettaglio dicendo solo di aver lavorato a lungo insieme a Michael Dorn per capire insieme dove l'iconico klingon si sarebbe potuto trovare a seguito della Guerra del Dominio. Naturalmente, Dorn ha delle idee molto specifiche su come sono andate le cose per Worf dopo Star Trek: La Nemesi.

Lo showrunner ha anche indicato che la terza stagione parlerà, almeno in parte, di come la Federazione ha affrontato la guerra del Dominio.

Fonte: TrekMovie

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!