Michael Dorn è stato incluso nella rosa degli attori di Star Trek: The Next Generation che faranno il loro ritorno nella terza stagione di Star Trek: Picard.
Ci sono però delle domande che preoccupano i fan da vicino, lo showrunner Terry Matalas ha deciso di mettere subito in chiaro le cose, togliendo ogni dubbio.
Worf resterà Worf
Come riportato da TrekMovie, i Klingon non hanno ancora fatto il loro ritorno in Star Trek: Picard, così quando un fan ha chiesto allo showrunner Terry Matalas se nella nuova stagione l'aspetto di Worf assomigliasse di più ai Klingon visti in Star Trek: Discovery, ha semplicemente assicurato che:"Worf assomiglia a Worf".
Quando gli sono stati chiesti dettagli su dove la terza stagione vedrà Worf nel suo arco narrativo, dopo gli eventi di Star Trek: Deep Space Nine e La Nemesi, Matalas ha deciso di non far trapelare alcun dettaglio dicendo solo di aver lavorato a lungo insieme a Michael Dorn per capire insieme dove l'iconico klingon si sarebbe potuto trovare a seguito della Guerra del Dominio. Naturalmente, Dorn ha delle idee molto specifiche su come sono andate le cose per Worf dopo Star Trek: La Nemesi.Worf looks like Worf. https://t.co/47jT2b5kcA
— Terry Matalas (@TerryMatalas) April 6, 2022
Lo showrunner ha anche indicato che la terza stagione parlerà, almeno in parte, di come la Federazione ha affrontato la guerra del Dominio.I’d love to answer this, but not yet. Michael Dorn and I spoke at length about where we thought he might be after DS9 and the Dominion War. I love what he’s doing… hope you do too. https://t.co/bdjCxHHIlD
— Terry Matalas (@TerryMatalas) April 6, 2022
Fonte: TrekMoviehttps://t.co/Dria5TfhuW pic.twitter.com/oZNmFPJkKM
— Terry Matalas (@TerryMatalas) April 6, 2022