[Rumor] Nicole de Boer si prepara per tornare come Ezri Dax in Star Trek: Picard?

L'attrice canadese Nicole de Boer, interprete di Ezri Dax nella settima e ultima stagione di Star Trek: Deep Space Nine, ha appenato stuzzicato i fan di Star Trek: Picard attraverso un curioso tweet. 

Ho appena realizzato un self tape. No, non per la terza stagione di Picard. Ma dopotutto, mai dire mai, giusto?
Note: Il self tape è un nuovo metodo di casting, sempre più diffuso nell'industria cinematografica, in televisione e recentemente in teatro. Spetta agli attori, filmare le proprie audizioni e inviarle ai reclutatori. 

Difficile intuire se l'attrice stesse davvero scherzando oppure seminando un indizio:
Sappiamo che l'intera terza stagione è stata già girata assieme alla seconda, è quindi assai improbabile un suo coinvolgimento così tardivo alle riprese, ma perché menzionare proprio Star Trek: Picard?

La nostra intervista a Nicole de Boer, 3 anni fa

All'epoca della Deepcon 20 a Fiuggi, quando Star Trek: Picard si vociferava che fosse ispirata dai romanzi di Star Trek: Destiny di David Mack, la nostra redazione di Talking Trek chiese all'attrice ospite della convention, se fosse interessata a partecipare alla serie, de Boer ci rispose: 
Mi piacerebbe molto [Interpretare Ezri Dax in Star Trek: Picard], infatti ho avuto dei contatti con la produzione per discuterne con gli showrunner, ma al momento non se ne fa niente, hanno però aggiunto ''Mai dire mai, in Star Trek TUTTO È POSSIBILE'', ovviamente adorerei farne parte, ho una cotta per Jean-Luc!
Di seguito il video dell'intervista.

Ovviamente l'intera notizia è da prendere con le pinze, ma dopo gli annunci inaspettati degli scorsi giorni sul ritorno del cast di The Next Generation, non ci sentiamo di poterlo escludere a priori, d'altronde Star Trek: Picard si presenta come una grande operazione nostalgia
Ci ha ben abituato ai volti familiari delle serie Trek 90's, come ad esempio Jeri Ryan da Star Trek: Voyager, tuttavia nessun personaggio da Star Trek: Deep Space Nine ha avuto ancora l'occasione di apparire nella serie, chissà se Ezri Dax possa rivelarsi fra i primi della lista assieme al già annunciato ritorno di Worf

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!