Il teaser
La sinossi ufficiale della terza stagione
"La terza stagione di Star Trek: Lower Decks sfida i guardiamarina della U.S.S. Cerritos in modi esilaranti che non avrebbero mai potuto immaginare, iniziando con una scioccante risoluzione per l'epico cliffhanger finale della seconda stagione."
Come riportato da TrekMovie, al momento Paramount non ha fornito una data di rilascio, annunciando solo che la stagione debutterà nel 2022. All'inizio di quest'anno, la Paramount aveva inizialmente indicato che la stagione sarebbe arrivata quest'estate, ma le cose potrebbero cambiare.
In occasione del grande evento, alcuni membri del cast si sono presentati con l'uniforme dei loro personaggi nella serie: da sinistra Tendi (Noël Wells), Jack Ransom (Jerry O'Connell), Beckett Mariner (Tawny Newsome), e infine Brad Boimler (Jack Quaid).
The cast of Star Trek: Lower Decks takes the main stage…in uniform 🖖 #StarTrekCHI pic.twitter.com/PDgqd7vAkw
— Star Trek: Missions (@startrekmission) April 9, 2022
Star Trek: Alla ricerca di Freeman
Nel teaser è possibile sentire le voci del cast che parlano di cosa fare dopo il cliffhanger della seconda stagione, conclusasi con l'arresto del capitano Freeman. Ma la clip lascia presagire che i Lower Decker hanno intenzione di rubare la USS Cerritos, un omaggio a Star Trek III: Alla Ricerca di Spock.
L'intero cast di personaggi è tornato per la terza stagione includendo il guardiamarina Beckett Mariner (Tawny Newsome); il guardiamarina Brad Boimler (Jack Quaid); il guardiamarina Tendi (Noël Wells); e il guardiamarina Rutherford (Eugene Cordero).I personaggi della Flotta Stellare che compongono l'equipaggio del ponte della U.S.S. Cerritos includono il capitano Carol Freeman (Dawnn Lewis); il comandante Jack Ransom (Jerry O'Connell); e la dottoressa T'Ana (Gillian Vigman).
La distribuzione della serie
La terza stagione di Star Trek: Lower Decks sarà distribuita in streaming esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in America Latina. In Europa è stato confermato che arriverà su Amazon Prime Video, come accaduto con le stagioni precedenti.
Fonte: TrekMovie