Annunciato il nuovo videogioco Star Trek: Prodigy Supernova

È stato annunciato un nuovo videogioco intitolato Star Trek: Prodigy Supernova alla Star Trek: Mission Chicago, è tratto dalla omonima serie televisiva rivolta ai più piccoli, ancora inedita in Italia.

Avvicinare un giovane fandom

La prima grande sorpresa dalla Mission: Chicago è un nuovo videogioco su Star Trek: Prodigy prodotto da Outright Games!
Come riportato da Imagine Games Network:
Star Trek Prodigy: Supernova viene descritto come un videogioco basato sulla serie animata di Star Trek, in cui vengono raccontate le avventure di sei adolescenti alieni che ottengono il controllo di una nave spaziale abbandonata.
Outright Games descrive il titolo come "il primo videogioco di Star Trek indirizzato ai giocatori più giovani", quindi è lecito non aspettarsi nulla di eccessivamente strutturato per quanto riguarda storia e gameplay, ma si tratta comunque di una bella sorpresa per tutti gli appassionati della serie.
Una data per Star Trek: Prodigy Supernova sarà annunciata prossimamente.
Il titolo sarà disponibile su PC, e su console: Xbox Series X/SXbox OnePlayStation5PlayStation4 e Nintendo Switch. Maggiori dettagli saranno rivelati nel mese di maggio. 

Non solo Star Trek: Supernova, è in sviluppo anche un titolo per un pubblico più adulto intitolato Star Trek: Resurgence, dove abbiamo già assistito al gameplay, conosciuto l'equipaggio e la nave protagonista. 

Quando arriverà la serie televisiva di Star Trek: Prodigy?

La nuova serie animata verrà distribuita in Italia entro la fine dell'anno su Sky e sulla piattaforma Paramount+, quando quest'ultima sbarcherà nel nostro paese.

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!