In un'intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, l'attrice Michelle Yeoh è tornata a parlare brevemente del progetto che la vede coinvolta nella serie Star Trek: Section 31.
Rilasciando una piccola info su ciò che ci potremo aspettare.
L'attrice è da qualche anno in trattative per recitare in una serie spin-off di Discovery, intitolata Star Trek: Section 31. Anche se da allora è trapelato poco di concreto riguardo il progetto, lo scorso martedì Yeoh ha dichiarato ad EW, che spera ancora che la serie riesca a decollare:
Rilasciando una piccola info su ciò che ci potremo aspettare.
Michelle Yeoh ci crede ancora!
Il personaggio di Michelle Yeoh, la Georgiou dello Specchio, è uscito in maniera molto drammatica da Star Trek: Discovery attraversando il Guardiano dell'Eternità verso la fine della terza stagione. Tuttavia, quella mostrata non sarà la fine per l'agente della Sezione 31.L'attrice è da qualche anno in trattative per recitare in una serie spin-off di Discovery, intitolata Star Trek: Section 31. Anche se da allora è trapelato poco di concreto riguardo il progetto, lo scorso martedì Yeoh ha dichiarato ad EW, che spera ancora che la serie riesca a decollare:
"Section 31 è ambientata nell'universo di Star Trek ma sarà diversa rispetto alle altre serie. È come se Mission: Impossible incontrasse i Guardiani della Galassia nello spazio".
L'indizio sembrerebbe suggerisce ''una sorta di spy story a tema spaziale'', non ci resta che attendere maggiori sviluppi sul progetto.
Fonte: EntertainmentWeekly