[Star Trek: Strange New Worlds] Un nuovo trailer introduce Christopher Pike, capitano della USS Enterprise
Il Trailer
It's a dangerous job, so try to have some fun. Captain Pike's orders. #StarTrek #StrangeNewWorlds premieres May 5 on @ParamountPlus! pic.twitter.com/pPj4qvCutW
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) April 2, 2022
Christopher Pike, capitano della USS Enterprise
Il Capitano Pike non ha dimenticato la visione del suo futuro compromesso dai raggi delta.
Uno degli archi narrativi della prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds affronterà molto probabilmente il modo in cui l'uomo al comando della USS Enterprise vive questa presa di coscienza, che inficerà senza alcun dubbio sul suo destino come comandante di una nave stellare.
Da ciò che si evince dal teaser, Pike potrebbe condividere i dettagli della sua visione con Spock, uno dei pochi con cui può parlarne, data la loro conoscenza condivisa del destino della Discovery, forse creando una motivazione per le azioni del vulcaniano viste nel doppio episodio della Serie Classica "L'ammutinamento".
La distribuzione della serie
La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ negli Stati Uniti, in Australia, in America Latina e nei paesi nordici, in Canada sarà disponibile su CTV Sci Fi Channel. Un piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato prossimamente.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.
Fonte: TrekCore