[Star Trek: Strange New Worlds] Un nuovo trailer introduce Chapel, infermiera della USS Enterprise

La campagna promozionale di Star Trek: Strange New Worlds non si ferma.
Paramount+ ha rilasciato un sesto teaser, stavolta tutto dedicato alla già nota infermiera Chapel, interpretata da Jess Bush.

Il Trailer

Chapel, la miglior infermiera della Flotta

Christine Chapel, originariamente interpretata da Majel Barrett, è uno dei personaggi che può vantare il maggior numero di apparizioni tra la Serie Classica, i film dedicati e la Serie Animata. Eppure della sua vita prima del periodo sull'Enterprise di Kirk si sa ben poco.   

Durante i suoi giorni da studentessa si innamorò e si fidanzò con lo scienziato Roger Korby, tuttavia questa relazione ebbe luogo almeno cinque anni prima degli eventi della Serie Classica e forse anche prima dell'era di Star Trek: Strange New Worlds, poiché è noto che Korby trascorse più di mezzo decennio sul pianeta Exo III.
Nel teaser oltre che vederla svolgere il suo lavoro di prim'ordine nel team medico dell'Enterprise, si nota Chapel arrampicarsi in un tubo di Jefferies, flirtare con Spock e fare esperimenti con il genoma di La'an Noonien-Singh.

La distribuzione della serie

La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds debutterà il 5 maggio su Paramount+ negli Stati Uniti, in Australia, in America Latina e nei paesi nordici, in Canada sarà disponibile su CTV Sci Fi ChannelUn piano di distribuzione internazionale è stato confermato, ma verrà annunciato prossimamente.
Il primo episodio è scritto e diretto da Akiva Goldsman, affiancato da Alex Kurtzman, Jenny Lumet e Henry Alonso Myers nel ruolo di co-sceneggiatori e co-showrunners.