[Breaking News] Paramount+ arriverà in Italia il prossimo Settembre!

Stando alle nuove informazioni riportate dall'autorevole Digital News, Paramount+ (il servizio streaming di Paramount Global) arriverà in Italia il prossimo settembre!
Al lancio saranno già disponibili oltre 8mila ore di intrattenimento
, tantissimi contenuti esclusivi, il meglio dell'intrattenimento internazionale e delle produzioni originali italiane. Gli utenti avranno acceso ad una libreria illimitata di contenuti premium, tra cui le attesissime Star Trek: Prodigy e Star Trek: Strange New Worlds!

Jaime Ondarza (manager a capo del nuovo South Hub di ViacomCbs) ha così commentato il debutto della piattaforma in Italia:

"Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l'offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci. Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King.

Il lancio di Paramount+ in Italia rafforza il nostro posizionamento nel segmento dello streaming, arricchendo e completando il nostro vasto ecosistema che vanta così due piattaforme OTT e i nostri canali lineari, pay e FTA."

Paramount+ sarà disponibile on line da sito, che su smartphone (Android e iOS) e Smart TV via app, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.
Inoltre grazie ad una partnership con SKY, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi
Fonte: DigitalNews

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!