[Star Trek: Lower Decks] Guarda il trailer completo della terza stagione!

Dopo la grande rivelazione di Star Trek: Picard, Paramount+ ha continuato l'evento dedicato a Star Trek con un panel dedicato a Star Trek: Lower Decks con il cast e il creatore della serie. Nel corso del panel è stato presentato il trailer ufficiale della terza stagione insieme alcuni nuovi poster.

Nuovo trailer

Come riportato dall'autorevole TrekMovie, Paramount+ ha mostrato il trailer ufficiale della terza stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks. Il trailer è stato presentato dal creatore della serie Mike McMahan.
Si, i nostri beniamini visiteranno la stazione spaziale Deep Space Nine!

La terza stagione cambia le carte in tavola

Secondo Paramount+, la terza stagione

"mette alla prova l'equipaggio della U.S.S. Cerritos in modi (esilaranti) che non avrebbero mai potuto immaginare, a partire da una risoluzione scioccante dell'epico finale cliffhanger della seconda stagione".

Prima del panel,McMahan ha dichiarato a EW che il cliffhanger ha cambiato le sorti della serie:

"Il gioco sta cambiando. L'equipaggio della Cerritos vede se stesso e gli altri in modo diverso. In un modo che cambia il tono dello serie nella terza stagione. Alla fine del secondo episodio vedrete subito che ognuno dei nostri protagonisti ha una nuova missione personale. A volte è utile e a volte è poco piacevole, ma tutto deriva dai primi due episodi: tornare, cambiare le regole della serie."

Nuovi poster

Durante il panel sono stati mostrati anche i nuovi poster dedicati a Mariner, Boimler, Tendi e Rutherford.

Fonte: TrekMovie

La terza stagione arriva ad Agosto

la terza stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks debutterà giovedì 25 agosto negli Stati Uniti su Paramount+. 
Per quanto riguarda l'Italia, la serie dovrebbe arrivare su Amazon prime Video il giorno successivo, il 26 agostosalvo stravolgimenti visto l'imminente debutto della piattaforma streaming Paramount+ nella nostra nazione a Settembre, che potrebbe concorrere con i piani di distribuzione, in tal caso vi aggiorneremo con informazioni più chiare non appena ne sapremo di più. 

Talking Trek è anche su YouTubeiscriviti al nostro canale, aiutaci a diffondere il verbo ''Star Trek'' in italia!