Strange New Lower Decks
Come riportato dall'autorevole TrekMovie, Paramount+ ha annunciato che due delle attuali serie di Star Trek si scontreranno in "un importante evento crossover" previsto nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds con la partecipazione delle star della serie animata Star Trek: Lower Decks. Questo deve essere il grande crossover che di cui il produttore esecutivo Alex Kurtzman parlava.
Ad annunciare la notizia è stato Anson Mount, che lo ha rivelato quando Tawny Newsome e Jack Quaid, si sono intrufolate nel panel.
Surprise! #StarTrek #crossover pic.twitter.com/YGcUCxBcBx
— TrekMovie.com @ #SDCC (@TrekMovie) July 23, 2022
Secondo Paramount+, l'episodio crossover sarà caratterizzato da un misto tra "live-action e animazione". I fan
"possono aspettarsi di vedere il guardiamarina Beckett Mariner e il guardiamarina Brad Boimler direttamente da Star Trek: Lower Decks unirsi alla U.S.S. Enterprise nella seconda stagione di Staer Trek: Strange New Worlds".
L'episodio sarà diretto dalla leggenda di Star Trek: The Next Generation Jonathan Frakes.
The Enterprise will collide with #StarTrekLowerDecks in a mind-bending crossover episode during Season 2 of #StarTrek #StrangeNewWorlds, directed by @jonathansfrakes! #SDCC #StarTrekSDCC pic.twitter.com/jlPl4F9J7t
— Star Trek on Paramount+ (@StarTrekOnPPlus) July 23, 2022
2023
Non si sa quando questo episodio e la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds arriveranno, molto probabilmente il prossimo anno nel 2023.
Per quanto riguarda la prima è attesa in Italia nel mese di Settembre su Paramount+.
Fonte:TrekMovie