[Star Trek: Strange New Worlds] Conclusa la produzione della stagione 2, la serie è attesa in Italia a Settembre!
Sempre più vicini alla meta
Come riportato dall'autorevole TrekMovie, la conferma che la produzione di Toronto ha terminato le riprese della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds è arrivata direttamente dal produttore e regista Chris Fisher. Venerdì scorso ha postato un tweet per annunciarlo e ringraziare il cast, la troupe e l'intera città di Toronto.
In un post, lo sceneggiatore e produttore Bill Wolkoff ha mostrato come la parete AR sia stata trasformata in una festa (virtuale) nella Sala Macchine per celebrare il completamento delle riprese.That’s a wrap on Season 2 of #StarTrek #StrangeNewWorlds ! Thanks to the very best cast, crew, writers, directors, city of Toronto, and Canada for all your love and support! And most of all thanks to the amazing fans and all those who share our collective goal #toboldlygo
— Chris Fisher (@widgetfactoryco) July 1, 2022
Production on s2 has wrapped! The @Pixomondo artists made virtual fireworks for our last day at the AR wall. Probably smart, less chance of burning down the sets. #StrangeNewWorlds pic.twitter.com/xnxoThd6s3
— Bill Wolkoff (@flying_lobster) July 1, 2022
Le riprese dei dieci episodi della seconda stazione erano iniziate il 1° febbraio. A metà marzo la Paramount aveva confermato ufficialmente l'inizio delle riprese, annunciando che la stagione includerà la star di Vampire Diaries Paul Wesley nell'iconico ruolo di James T. Kirk.
Negli Stati Uniti non è stata ancora annunciata ufficialmente la data di uscita della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, ma si può ipotizzare che il debutto avverrà circa un anno dopo il maggio 2022. Anche se è previsto, non si sa se la serie avrà effettivamente una terza stagione.
Per quanto riguarda la distribuzione italiana, la serie è attesa a Settembre con lo sbarco della piattaforma Paramount+.
Paramount+ sarà disponibile on line da sito, che su smartphone (Android e iOS) e Smart TV via app, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.
Inoltre grazie ad una partnership con SKY, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Fonte: TrekMovie